Gli ordini effettuati sul sito www.gioielleriapaone.it possono essere pagati con carta di credito, account PayPal, bonifico bancario, contrassegno e contanti, alle condizioni di seguito descritte.

 

Carta di credito e PayPal

Nel caso di pagamenti tramite carta di credito o account PayPal la compilazione dei dati e conferma del pagamento avverrà, in sicurezza, sul sito PayPal.com (PayPal Europe S.à r.l. et Cie, S.C.A) – operatore che si occupa dei pagamenti online per conto di Gioielleria Famiglia Paone di Fiore Carmelina & C. s.a.s.

Gioielleria Famiglia Paone di Fiore Carmelina & C. s.a.s. non è in grado di conoscere le informazioni riguardanti la sua carta di credito, che saranno trasmesse tramite connessione protetta direttamente sul sito PayPal.com. I dati informativi non saranno archiviati da Gioielleria Famiglia Paone s.a.s., che quindi, in nessun caso, può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento delle carte di credito di terzi, al momento del pagamento di prodotti acquistati su www.gioielleriapaone.it.

 

Bonifico Bancario

Nel caso di pagamenti tramite bonifico bancario anticipato, quanto da lei ordinato verrà considerato impegnato dal momento in cui Gioielleria Famiglia Paone di Fiore Carmelina & C. s.a.s. potrà verificare l’accredito sul conto corrente; in alternativa puoi inviare la prova di avvenuto bonifico (codice CRO, copia della conferma del bonifico) via fax, allo 0771.460784, o tramite e-mail assistenza@gioielleriapaone.it – specificando il numero dell’ordine.

L’invio della spedizione avverrà solo quando sarà effettivo l’accredito della somma dovuta sul C/C di Gioielleria Famiglia Paone s.a.s. – che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell’ordine ricevuto via e-mail.